Comunicato Stampa: SuperElasticBubblePlastic live al Rolling Stone

La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.


Rock Planet Productions e Play Boyz
presentano

“Saturday Night Live”
con Neptune’s Rage, Noveis, The Ghost Chant, Noema, e No Fear For Fire in concerto

Special Guest SUPER ELASTIC BUBBLE PLASTIC

E per “Rock The Dj”, dj set di ANDY dei Bluvertigo!

Sabato 19 febbraio - Ore 22:30

Ingresso con consumazione: 13 euro

Nuovo appuntamentocon la terza stagione della Saturday Night Live al Rolling Stone, la serata che dà spazio alle band emergenti della scena musicale lombarda, spesso e volentieri accompagnati da un gruppo di “fratelli maggiori” che già ha saputo ottenere quella riconoscibilità e credibilità nella scena musicale a cui queste giovani band tanto aspirano. Questa settimana gli ospiti sono i Super Elastic Bubbole Plastic!!!


I Super Elastic Bubble Plastic, trio mantovano "dal sapore indie-r'n'r", presentano il loro primo progetto discografico edito da RedLed Records e intitolato “The Swindler”: un disco "d'amore e d'odio", tra politica e relazioni interpersonali, senza mezze misure. Partorito con l'urgenza del condannato. Un’urgenza che fin dalle prime note trasmette la trasudante voglia di suonare, di fare concerti. Un album immerso nel liquido amniotico della scena di Seattle e New Orleans, fra Bush e Jesus Lizard, fra martelli, incudini e chiodi da scalzare, politica e intimità, cuore e cervello, silenzi ed esplosioni di crudezza, ritmica e vocalità. “The Swindler” è stato registrato e mixato dall'ex "uomo ad una dimensione" Giulio Favero e masterizzato da Madaski, ed è disponibile in tutti i negozi dal 9 febbraio 2005.

Ma non dimentichiamo che ad aprire la Saturday Night Live saranno le performance di Neptune’s Rage, Noveis, The Ghost Chant, Noema e No Fear For Fire: in bocca al lupo, ragazzi!

La colonna sonora della serata sarà: musica rock, ska e punk sul groundfloor, a cura di Ste Lucchese e di Vincent di Radio Lupo Solitario, mentre sul 2nd floor only hits con Fabio Parente!
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.