Mick Jagger e i ‘commenti imbarazzanti da papà’ sull'account Instagram del figlio – GUARDA

Mick Jagger e i ‘commenti imbarazzanti da papà’ sull'account Instagram del figlio – GUARDA

Pensavate che uno come Mick Jagger fosse troppo impegnato per passare del tempo sui social media ed in particolare a commentare le foto del giovane figlio Lucas Jagger? Ecco, vi sbagliavate di grosso.

Il frontman dei Rolling Stones ha dimostrato di essere proprio come tutti gli altri papà là fuori, postando commenti simpatici ma imbarazzanti sulla maggior parte delle foto postate dal figlio Lucas sul suo profilo Instagram.

Il settimo figlio del cantante dei Rolling Stones ha un profilo Instagram popolato con le classiche foto da ragazzo: giorni trascorsi in spiaggia, festival musicali o semplicemente in giro con gli amici. La differenza è che il suo famosissimo padre sta pubblicando per ogni foto il “classico commento da genitore”. Ad esempio, in uno scatto in cui il più giovane Jagger sta camminando sulla spiaggia, Mick scrive: "Attento all'acqua".  Su una in cui Lucas guarda verso l'orizzonte: "Bella foto". Su un’altra in cui si vede Lucas al Lollapalooza, Mick Jagger commenta: "Sembra divertente. Ha!" Ad un certo punto, Lucas conclude una didascalia di una foto con un'emoji di una tenda da campeggio; il suo papà di 74 anni ha aggiunto due emoji di pino.

Ecco una raccolta dei commenti alle foto qui sotto:

I Rolling Stones sono al momento impegnati con i loro “No Filter” tour, nell'ultimo spettacolo svoltosi allo Stadium di Londra è salita sul palco con loro Florence Welch per eseguire il calssico della band "Wild Horses".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.