Florence Welch (Florence + The Machine) sul palco con i Rolling Stones per ‘Wild Horses’ – VIDEO / FOTO

Florence Welch (Florence + The Machine) sul palco con i Rolling Stones per ‘Wild Horses’ – VIDEO / FOTO

Florence Welch, frontwoman nonché fondatrice dei Florence and the Machine, si è unita ai Rolling Stones per la loro esibizione di "Wild Horses" durante il concerto di stasera allo stadio di Londra. I Rolling Stones non suonavano a Londra da ben 5 anni. I Florence and The Machine hanno aperto il concerto dei Rolling Stones, dopo che Liam Gallagher ha aperto la prima data all’Olympic Stadium di Londra ad inizio settimana (il 22 maggio).

Di seguito alcuni video e immagini ripresi dai fan dove si vede Florence Welch unirsi a Mick Jagger nel brano “Wild Horses”:

La band guidata dalla rossa Florence Welch ha da poco pubblicato il brano “Hunger”, il secondo singolo estratto dal nuovo album dei Florence and the Machine che si intitolerà “High as hope” (ideale seguito di “How big, how blue, how beautiful”, uscito nel 2015), in uscita il prossimo 29 giugno. Il primo singolo pubblicato è “Sky full of song”.

I Rolling Stones invece, in una chiacchierata con AP, hanno svelato i loro rituali prima di salire sul palco.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.