Rockol30

Accept, Sonata Arctica, ora Morgana Lefay: si compone il festival Wacken

Il gruppo metal svedese dei Morgana Lefay è la più recente aggiunta al cartellone del Wacken Open Air Festival che si terrà all'inizio del prossimo mese di agosto in Germania. La line-up, per gli amanti del genere, è da leccarsi i baffi. Questi i gruppi ed i solisti ad oggi dati per certi: Accept, Apocalyptica, Bloodbath, Axel Rudi Pell, Corvus Corax, Count Raven, Dissection, Edguy, Eisregen, Endhammer, Endstille, Ensiferum, Equilibrium, Finntroll, Gorefest, Hammerfall, Illdisposed, Machine Men, Mambo Kurt, Marduk, Marky Ramone, Mercenary, Metal Church, Morgana Lefay, Naglfar, Nightwish, Obituary, Oomph, Overkill, Potentia Animi, Samael, Sonata Arctica (hanno una nomination agli Emma-Gaala, i "Grammy finlandesi", cerimonia il 26 febbraio), Suffocation, Torfrock, Tristania, Turisas. I Morgana Lefay sono discograficamente attivi dal 1990; la band sta registrando il nuovo album "Grand materia".

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.