Mondiali di Calcio 2018, ascolta la canzone ufficiale 'Live It Up' di Nicky Jam con Will Smith ed Era Istrefi

Mondiali di Calcio 2018, ascolta la canzone ufficiale 'Live It Up' di Nicky Jam con Will Smith ed Era Istrefi

E' stato reso disponibile nella mattina di oggi, venerdì 25 maggio, l'audio di "Live It Up", il brano di Nicky Jam (realizzato con la collaborazione di Will Smith e della cantante kosovara naturalizzata albanese Era Istrefi) scelto dalla Fifa come brano ufficiali dei prossimo Campionati Mondiali di Calcio.

Caricamento video in corso Link

Il video abbinato al brano verrà presentato al pubblico il prossimo 7 giugno, esattamente una settimana prima dell'inizio ufficiale del torneo, il cui primi incontro - tra i padroni di casa e la nazionale dell'Arabia Saudita - è previsto a Mosca il 14 giugno.

Del trio chiamato a interpretare il brano la meno nota al pubblico italiano è certamente la Istrefi: nata a Pristina, come Rita Ora, nel 1994, la cantante, figlia d'arte (la madre, Suzana Tahirsylaj, è stata una delle voci più note nell'area balcanica tra gli anni Ottanta e Novanta), ha conosciuto il successo presso il pubblico internazionale grazie al brano "Bon Bon", pubblicato nell'estate del 2016.

Caricamento video in corso Link
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.