Ariana Grande: il messaggio ai fan in occasione del primo anniversario dell'attacco alla Manchester Arena - LEGGI

Ariana Grande: il messaggio ai fan in occasione del primo anniversario dell'attacco alla Manchester Arena - LEGGI

Esattamente un anno fa, veniva scritta una delle pagine di cronaca più drammatiche legate al mondo della musica e dello spettacolo: un attacco suicida avvenuto alla Manchester Arena al termine del concerto della cantante statunitense Ariana Grande portava alla morte 22 persone e ne feriva altre 139.

Oggi, in occasione del primo anniversario del tragico evento, la popstar di Boca Raton ha condiviso sul suo profilo Twitter un messaggio di ricordo e di supporto per i fan:

Ho pensato a tutti voi oggi e ogni giorno. Vi amo con tutta me stessa e vi dono tutta la luce e il calore che ho da offrire in questa giornata impegnativa

L'anniversario della tragedia verrà ricordato oggi con una messa alla Cattedrale di Manchester e una veglia funebre. Ci sarà anche un minuto di silenzio nazionale alle 14:30. Il sindaco di Manchester, Andy Burnham, ha twittato il suo sostegno a tutti coloro che sono stati colpiti dall'esplosione: "Oggi siamo tutti uniti, ricordiamo ognuna delle 22 persone le cui vite sono state prese".

Nelle settimane immediatamente successive all’attentato, Ariana fece un coraggioso ritorno nel Regno Unito per il concerto benefico One Love Manchester, che vide esibizioni di artisti del calibro di Liam Gallagher, Robbie Williams, Katy Perry, Miley Cyrus, Coldplay e tanti altri.

In una recente intervista rilasciata da Ariana Grande al Time Magazine, la cantante ha cercato di spiegare come quel tragico evento l'abbia cambiata:

La musica dovrebbe essere la cosa più sicura al mondo. Penso che sia per questo motivo che ogni giorno ho ancora un fardello così pesante sul mio cuore.... è ancora molto doloroso

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.