Cher, 10 successi di una grande popstar (1 / 10)

Cher, 10 successi di una grande popstar

Cher - all’anagrafe Cherilyn Sarkisian La Pierre - nasce a El Centro, in California, nel il 20 maggio 1946. Cresce accanto alla madre attrice, Georgia Holt, e al padre John Sarkisian. Ancora teenager, incontra Sonny Bono in un bar in una via di Hollywood ed è insieme a lui che un giorno si reca ai Gold Star Studios di Phil Spector e inaspettatamente si trova a sostituire una corista che non si era presentata. Da questo momento in poi, Cher canta come corista con Phil Spector in tutti i classici di quest’ultimo, da “Be my baby” a “You’ ve lost that loving feeling”, e registra alcuni duetti con Sonny. Nel 1969 nasce Chastity Bono, e Cher e Sonny si sposano. Comincia così la carriera di una grande pop - che festeggiamo con 10 grandi successi, a partire da "I got you babe", numero 1 nel '65.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.