Robert Plant si esibisce alla festa della sua squadra di calcio - GUARDA

Robert Plant si esibisce alla festa della sua squadra di calcio - GUARDA

Alla fede calcistica non si comanda. Robert Plant ha partecipato alla festa di fine stagione dei Wolverhampton Wanderers, la squadra di calcio per cui fa il tifo che è stata promossa in Premier League.

Al party l’ex Led Zeppelin ha cantato "Whole Lotta Love", uno dei classici della band inglese, e l'inno dei Wanderers "The Liquidator" insieme a Rick Parfitt Jr., figlio del defunto chitarrista degli Status Quo, che ha poi espresso tutta la propria gioia per aver condiviso il palco con una leggenda in un tweet che puoi vedere più sotto.

Plant è vice presidente della squadra e ne è un grande tifoso fin dall'infanzia. Disse nel 2010 all’Express & Star: "Avevo cinque anni quando mio padre mi ha portato per la prima volta allo stadio e Billy Wright (il capitano della squadra di allora) mi salutò con la mano. Onestamente, lo ha fatto. E così, da quel momento ne venni conquistato."

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.