La famiglia di Scott Hutchison ha denunciato alla polizia la scomparsa del frontman della band dei Frightened Rabbit, secondo quanto riportano alcune testate britanniche.
Ad allarmare i familiari del cantante sono stati due criptici messaggio che Hutchison ha pubblicato sul suo profilo Twitter. Nel primo il musicista ha scritto:
"Siate buoni con le persone che amate. Non è scontato. Io non l'ho fatto e questo mi fa stare male. Per favore, abbracciate i vostri cari".
Pochi minuti, poi, ha aggiunto:
"Ora sono via. Grazie".
Be so good to everyone you love. It’s not a given. I’m so annoyed that it’s not. I didn’t live by that standard and it kills me. Please, hug your loved ones.
— Scott Hutchison (@owljohn) May 8, 2018
I’m away now. Thanks.
— Scott Hutchison (@owljohn) May 8, 2018
Suo fratello e compagno di band Grant Hutchison ha scritto su Instagram: "È in uno stato molto fragile ed è scomparso dalla scorsa notte e siamo tutti incredibilmente preoccupati":
Hutchison, che ha 36 anni, è stato visto per l'ultima volta al Dakota Hotel di South Queensferry, che ha lasciato nella giornata di oggi, mercoledì 9 maggio.Un ispettore di polizia ha dichiarato ai media britannici:
"Vogliamo individuare la sua posizione al più presto possibile per assicurarci che sia sano e salvo. Per questo chiediamo aiuto a chiunque sia in grado di fornire assistenza per continuare le nostre indagini. Se sapete di sapere dove si trova attualmente, contattate immediatamente la polizia. Invitiamo anche Scott a mettersi in contatto con familiari, amici o con la polizia, per farci sapere che sta bene".