NEWS   |   Pop/Rock / 09/05/2018

Frightened Rabbit, è scomparso il frontman Scott Hutchison

Frightened Rabbit, è scomparso il frontman Scott Hutchison

La famiglia di Scott Hutchison ha denunciato alla polizia la scomparsa del frontman della band dei Frightened Rabbit, secondo quanto riportano alcune testate britanniche.

Ad allarmare i familiari del cantante sono stati due criptici messaggio che Hutchison ha pubblicato sul suo profilo Twitter. Nel primo il musicista ha scritto:

"Siate buoni con le persone che amate. Non è scontato. Io non l'ho fatto e questo mi fa stare male. Per favore, abbracciate i vostri cari".

Pochi minuti, poi, ha aggiunto:

"Ora sono via. Grazie".

Suo fratello e compagno di band Grant Hutchison ha scritto su Instagram: "È in uno stato molto fragile ed è scomparso dalla scorsa notte e siamo tutti incredibilmente preoccupati":

Hutchison, che ha 36 anni, è stato visto per l'ultima volta al Dakota Hotel di South Queensferry, che ha lasciato nella giornata di oggi, mercoledì 9 maggio.

Un ispettore di polizia ha dichiarato ai media britannici:

"Vogliamo individuare la sua posizione al più presto possibile per assicurarci che sia sano e salvo. Per questo chiediamo aiuto a chiunque sia in grado di fornire assistenza per continuare le nostre indagini. Se sapete di sapere dove si trova attualmente, contattate immediatamente la polizia. Invitiamo anche Scott a mettersi in contatto con familiari, amici o con la polizia, per farci sapere che sta bene".

Scheda artista Tour&Concerti
Testi