Frightened Rabbit, è scomparso il frontman Scott Hutchison

La famiglia di Scott Hutchison ha denunciato alla polizia la scomparsa del frontman della band dei Frightened Rabbit, secondo quanto riportano alcune testate britanniche.

Ad allarmare i familiari del cantante sono stati due criptici messaggio che Hutchison ha pubblicato sul suo profilo Twitter. Nel primo il musicista ha scritto:

"Siate buoni con le persone che amate. Non è scontato. Io non l'ho fatto e questo mi fa stare male. Per favore, abbracciate i vostri cari".

Pochi minuti, poi, ha aggiunto:

"Ora sono via. Grazie".

Suo fratello e compagno di band Grant Hutchison ha scritto su Instagram: "È in uno stato molto fragile ed è scomparso dalla scorsa notte e siamo tutti incredibilmente preoccupati":

Hutchison, che ha 36 anni, è stato visto per l'ultima volta al Dakota Hotel di South Queensferry, che ha lasciato nella giornata di oggi, mercoledì 9 maggio.

Un ispettore di polizia ha dichiarato ai media britannici:

"Vogliamo individuare la sua posizione al più presto possibile per assicurarci che sia sano e salvo. Per questo chiediamo aiuto a chiunque sia in grado di fornire assistenza per continuare le nostre indagini. Se sapete di sapere dove si trova attualmente, contattate immediatamente la polizia. Invitiamo anche Scott a mettersi in contatto con familiari, amici o con la polizia, per farci sapere che sta bene".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.