NEWS   |   Pop/Rock / 07/05/2018

Procol Harum, dal vivo il 14 giugno a Macerata

Procol Harum, dal vivo il 14 giugno a Macerata

I Procol Harum apriranno le serate finali della  29° edizione del Festival Musicultura in programma il 14, 15 e 17 del mese di giugno all’Arena Sferisterio di Macerata.
La leggendaria band inglese sarà ospite del festival giovedì 14 giugno. Sul palco di Musicultura, ad accompagnare Gary Brooker – fondatore, compositore, pianista e voce archetipica della band –  ci saranno i musicisti che lo accompagnano in giro per il mondo da oltre quindici anni: George Whitehorn (chitarra solista), Matt Pegg (basso), Josh Phillips (organo Hammond), Geoff Dunn (percussioni). Oltre agli evergreen della band, a partire dalla classica “A whiter shade of pale” per continuare con “A salty dog”, “Homburg” e altri - i Procol Harum proporranno anche brani del loro ultimo album, “Novum”, uscito nel 2017 (è uscito lo scorso marzo un cofanetto antologico).
Prossimamente si conosceranno i nomi di altri artisti che andranno a comporre il cast di Musicultura 2018, insieme agli otto vincitori dell’edizione del 2018.
Tutte le informazioni su Musicultura festival 2018 su www.musicultura.it; i biglietti, dal prezzo da 12 a 48 euro, sono disponibili sul circuito Vivaticket.

Scheda artista Tour&Concerti
Testi