Frances Bean Cobain condivide una nuova versione della sua prima canzone

Frances Bean Cobain condivide una nuova versione della sua prima canzone

La bella figlia della voce dei Nirvana, la venticinquenne Frances Bean Cobain, nei mesi scorsi ha diffuso quella che è stata a tutti gli effetti la sua prima canzone condivisa con un pubblico, quello di Instagram, nel caso specifico. Il brano, senza titolo, era poi stato rimosso e ora la giovane nata dall’unione tra Kurt Cobain e Courtney Love ha postato, sullo stesso social network, una nuova canzone leggermente differente dall’originale: potete ascoltarla qui sotto.

In una recente intervista, Frances Bean ha raccontato di volersi dedicare sempre più tanto alla musica quanto alle arti visive e di volerlo fare in totale libertà. Sulla stessa lunghezza d’onda sta la sua risposta a chi paragona la sua prima melodia partorita alla musica dei genitori, a chi trae “supposizioni o conclusioni sulla mia arte perché informati sulla traiettoria della mia vita”: bene, per lei “non tutti devono per forza apprezzare”. E la ragione, spiega, è che questo “non è un requisito per fare e ricevere arte”.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.