
Si aggiunge un nuovo nome al cartellone del Todays Festival di Torino: dopo gli annunci di The War on Drugs, My Bloody Valentine, Editors, King Gizzard and the Lizard Wizard e Echo & the Bunnymen, arriva Ariel Marcus Rosenberg, in arte Ariel Pink. L’artista statunitense è una delle figure più in vista del nuovo pop psichedelico, tra i più eclettici ed innovativi artisti in ambito underground.
Ariel Pink sarà in concerto per un'unica data italiana, domenica 26 agosto sul palco di Todays con i già annunciati Editors. Ecco i dettagli:
Domenica 26 agosto 2018 ingresso: euro 25 + d.p. prevendite attive da ora: www.ticketone.it todays. Apertura porte: ore 18:00 / inizio concerti: ore 19 biglietto singola giornata (con accesso a sPAZIO211): 25 eu + d.p. abbonamento 3 giorni (24, 25 e 26 agosto con accesso a tutti i concerti): 80 eu + d.p.
Informazioni e prevendite biglietti singoli ed abbonamenti: Ticketone – www.ticketone.it – e presso tutti i punti vendita autorizzati.
L’ultima uscita discografica di Ariel Pink è “Dedicated to Bobby Jameson”, uscito il 15 settembre 2017. Il disco è un omaggio a Bobby Jameson: musicista, scrittore e artista di culto della controcultura americana. “Il suo libro e la sua vita - ha dichiarato Ariel Pink - risuonavano così tanto dentro di me da avvertire la necessità di dedicargli il mio ultimo album”.