Taylor Swift verso il ‘Reputation’ tour: in Arizona sarà record

Taylor Swift verso il ‘Reputation’ tour: in Arizona sarà record

Manca circa una settimana al debutto del “Reputation” tour che esordirà il prossimo 8 maggio presso l’University of Phoenix Stadium di Glendale, Arizona, della pop star statunitense e gli auspici sembrano essere dei migliori. Secondo il presidente e CEO dell’Arizona Sport and Tourism Authority Tom Sadler Taylor Swift avrebbe già superato il numero di fan raccolti dagli One Direction nella location nel 2014, bruciando quello che fino a questo momento era un record imbattuto. All’epoca, la band nata dal talent X Factor aveva registrato il numero di 56,524 spettatori. Tutte le informazioni relative alle vendite e all’affluenza saranno poi rese disponibili solo a concerto concluso.

Come noto, a supportare la cantante della Pennsylvania nella tournée, che si protrarrà fino al prossimo mese di novembre, con le ultime date in Nuova Zelanda, saranno Camila Cabello e Charli XCX.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.