Ozzy Osbourne, il ‘No More Tours 2’ è partito: setlist e video della prima data in Florida

Ozzy Osbourne, il ‘No More Tours 2’ è partito: setlist e video della prima data in Florida

L’ultimo grande tour mondiale del Principe delle tenebre ha preso il via: la data del 27 aprile a Jacksonville, Florida, ha inaugurato il “No More Tours 2” di Ozzy Osbourne, che fa seguito al “The End” tour dei Black Sabbath, la lunga tournée, conclusasi a Birmigham lo scorso febbraio, con la quale la band heavy metal britannica ha salutato i suoi fan prima dell’addio alle scene. Nel caso di Osbourne, invece, non si tratta propriamente di un addio: sarà l’ultimo tour mondiale dell’artista, questo sì, ma ciò non significa che l’ex Black Sabbath non possa continuare a fare concerti e dedicarsi alla musica, come da lui dichiarato. Intanto, il “No More Tours 2” lo terrà impegnato fino al 2020 – la tappa italiana è quella del 17 giugno al Firenze Rocks del capoluogo toscano. Dopo una seconda data, prevista per questa sera, in Florida, l'artista si sposterà in America Latina. Ma vediamo cos'è successo ieri alla prima data di questa imponente tournée.

Al Welcome to Rockeville festival di Jacksonville Ozzy ha suonato 14 brani, aprendo con “Bark At The Moon” e chiudendo con “Paranoid” dei Black Sabbath (dell’iconico gruppo britannico Ozzy ha suonato anche “War Pigs”). La scaletta completa, insieme a qualche foto dai social e a qualche video, la trovate qui di seguito.

Bark at the Moon
Mr. Crowley
I Don't Know
Suicide Solution
No More Tears
Road to Nowhere
War Pigs
Miracle Man / Crazy Babies / Desire / Perry Mason
I Don't Want to Change the World
Shot In the Dark
Crazy Train

Bis
Mama, I'm Coming Home
Paranoid

Caricamento video in corso Link
Caricamento video in corso Link
Caricamento video in corso Link
Caricamento video in corso Link

 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale
19 nov
Scopri tutte le date

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.