Rolling Stones, supporter di un certo livello per il tour nel Regno Unito: ecco chi aprirà i concerti

Rolling Stones, supporter di un certo livello per il tour nel Regno Unito: ecco chi aprirà i concerti

I Rolling Stones hanno scelto supporter di un certo livello per il tour nel Regno Unito in partenza a fine maggio. Sul palco degli otto concerti che compongono il calendario della tournée Mick Jagger e compagni hanno deciso di ospitare alcuni colleghi, nomi di punta della scena pop-rock internazionale, ai quali hanno affidato l'apertura delle date.

I nomi: Liam Gallagher, Florence & The Machine, Vaccines, Specials, Richard Ashcroft, Elbow e James Bay.

L'ex Oasis aprirà per i Rolling Stones il primo concerto del tour, quello del 22 maggio al London Stadium. Florence & The Machine si esibiranno in apertura della data del 25 maggio, sempre al London Stadium. I Vaccines e gli Specials apriranno rispettivamente la data del 29 maggio al St Mary's Stadium di Southampton e del 2 giugno alla Ricoh Arena di Coventry. Richard Ashcroft aprirà due concerti: quello del 5 giugno all'Old Trafford di Manchester e quello del 9 giugno al BT Murrayfield Stadium di Edimburgo. Gli Elbow suoneranno in apertura del concerto in programma il 15 giugno al Principality Stadium di Cardiff. James Bay, infine, aprirà l'ultima data, quella del 19 giugno al Twickenham Stadium di Londra.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.