Rockol30

Michelle delle Destiny’s Child, grazie a Beyoncé, trova l’amore

Non c’è due senza tre. Mentre Kelly Rowland e Beyoncé hanno relazioni sentimentali solide, la povera Michelle Williams non riusciva a trovare la persona giusta. Ma forse ora tocca anche a lei. La cantante avrebbe infatti iniziato a vedersi molto spesso con Tim Vincent, presentatore britannico. Rockol lo scorso 29 novembre riferiva che era proprio Beyoncé a caldeggiare un nuovo incontro tra i due dopo che, al primo, Michelle era rimasta colpita da lui. Evidentemente la signorina Knowles c’è riuscita. Anche se, visto che i due abitano in continenti diversi, la relazione si preannuncia transatlantica e costosa.

Tim Vincent è nato a Wrexham il 4 novembre ’72. Dopo aver presentato il programma televisivo per bambini “Blue Peter” è passato alla conduzione della trasmissione “The clothes show” e poi alla soap “Emmerdale”. Michelle ha recentemente firmato una linea di cosmetici; il suo struccante per unghie Kelly’s Kandy costa 8 dollari ed è in vendita sul sito rockhardcosmetics.com/rockstars.html.

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.