James Maddock: "The mathematician", #NoFilter dal vivo per Rockol - VIDEO

James Maddock: "The mathematician", #NoFilter dal vivo per Rockol - VIDEO

Durante il soundcheck, prima del suo live dello scorso 26 marzo all’Una e Trentacinque Circa di Cantù (Co), il 55enne cantautore James Maddock - inglese di nascita ma statunitense d’adozione - ha trovato il tempo per regalare, con tanto di dedica, a Rockol la sua “The mathematician”.

La canzone è tratta dal suo ultimo album “Insanity vs. humanity” pubblicato nel 2017. Ad accompagnarlo sul palco una band tutta italiana composta da Guido Guglielminetti al basso, Alex Valle, pedal steel e mandolino, e Max Malavasi alla batteria.

James Maddock è una vecchia conoscenza di Rockol. Nel 2014 ci venne a trovare in redazione e, insieme a Mark Olson dei Jayhawks e alla moglie di quest’ultimo Ingunn Ringvold, ci regalò una versione unplugged di “Rainy day women #12 & 35” di Bob Dylan.

Ancora prima, nel 2012, Maddock passò da Rockol insieme a David Immergluck dei Counting Crows per presentarci quello che all’epoca era il suo nuovo album, “Wake up and dream”.

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.