X Factor, niente Levante nel 2018. L'annuncio su Instagram: "Quest'anno non lo farò"

X Factor, niente Levante nel 2018. L'annuncio su Instagram: "Quest'anno non lo farò"

Con un video nelle storie di Instagram, Levante ha confermato che l'anno prossimo non farà parte più della giuria del talent di Sky:

A proposito di Sky, confermo i rumors. Quest’anno non farò X Factor, ho un 2018 pieno di grandi novità. Ho iniziato a scrivere il nuovo romanzo, il nuovo disco e ho in corso delle nuove collaborazioni anche internazionali.

Ringrazio di cuore gli amici di Sky e Fremantle che mi hanno permesso di entrare in un circuito mainstream portando la mia identità. Grazie di cuore

Per la nuova edizione di "X Factor" sono stati già confermati Fedez e Mara Maionchi mentre non si hanno ancora notizie sulla presenza di Manuel Agnelli in giuria.

Come riportato nei giorni scorsi da TVZoom.it sono stati fatti provini a Neffa e Tommaso Paradiso dei Thegiornalisti mentre Coez è stato invitato, ma ha rifiutato.

 

Scheda artista Tour&Concerti Testi
22 ago
Scopri tutte le date

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.