Wire, in arrivo le riedizioni dei primi tre album

Wire, in arrivo le riedizioni dei primi tre album

La punk band "di culto" composta da Colin Newman (voce e chitarra), Graham Lewis (basso e cori), Bruce Gilbert (chitarra) e Robert Gotobed (batteria), che ha da poco annunciato la pubblicazione di "Nine Sevens", un box set di vinili contenente nove 45 giri pubblicati dagli Wire fra il 1977 e il 1980, fa ora sapere che il 19 maggio saranno rese disponibili le riedizioni dei primi tre album della discografia della formazione britannica: "Pink Flag", del 1977, "Chairs Missing", del 1978, e "154", del 1979. Ognuno dei tre sarà ripubblicato su vinile e cd, e in una edizione speciale in cd contenente un libro di 80 pagine e brani di facciate B, rarità e inediti.

Qui sotto potete ascoltare il singolo di debutto degli Wire, "Mannequin", uscito nel 1977:

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.