Pussy Riot, ascolta il nuovo brano 'Elections' - VIDEO

Pussy Riot, ascolta il nuovo brano 'Elections' - VIDEO

Il collettivo musical-dissidente russo delle Pussy Riot ha diffuso nelle ultime ore un nuovo brano, intitolato "Elections" ("Elezioni"), in concomitanza con le consultazioni che oggi, domenica 18 marzo, in Russia, eleggeranno il prossimo presidente della federazione, carica occupata da Vladimir Putin dal '99 al 2004 poi dal 2012 ad oggi e data dai maggiori osservatori politici internazionali, anche per il prossimo mandato, all'ex funzionario del KGB di San Pietroburgo da sempre nel mirino della band punk femminista.

Il brano è stato annunciato dalla stessa formazione per mezzo del proprio account Twitter ufficiale:

"Oggi ci sono le elezioni in Russia (indovinate chi vincerà)?"

La canzone è stata prodotta da Viktor Chaika, compositore e arrangiatore noto in Russia per aver lavorato con note popstar locali come Aleksey Glyzin, Tatyana Ovsiyenko, Irina Allegrova e altre.

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.