Playboy: conigliette in stile Kiss

Playboy: conigliette in stile Kiss
Il numero di febbraio di Playboy dedicherà alcune delle sue patinate pagine ai Kiss e al loro look: quattro ragazze verranno ritratte completamente nude ma con i volti dipinti come i quattro attempati rocker di Detroit. Il servizio, intitolato "The girls of Kiss", è stato sottoposto all'approvazione del gruppo. «Abbiamo passato in rassegna personalmente tutte le foto; è stato un lavoro duro, ed è andato facendosi sempre più duro, ma alla fine ce l'abbiamo fatta», ha detto Paul Stanley.
Schede:
Tags:
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2026 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.