Comunicato Stampa: I concerti del Tenax di Firenze

La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.

TENAX


venerdì 4 febbraio 2005 - ore 22
TENAX – via Pratese 46 – Firenze
The Cage
feat.

Maurizio Nari

Filippo Nardi

Dj set

Un palco trasformato in gabbia, tra divani leopardati, atmosfere fusion, ospiti del mondo dello spettacolo e dj-star.
Benvenuti a The Cage, l’esclusivo venerdì Tenax dedicato ai cultori del nightclubbing: un marchio della notte e, da qualche settimana, anche una compilation discografica - con il meglio dell’house a livello mondiale – disponibile anche al sito ufficiale www.tenax.org.
Venerdì 4 febbraio sono ospiti di The Cage Tenax Maurizio Nari e Filippo Nardi.
In pista da oltre dieci anni, Maurizio ha iniziato la carriera di dj nei club della Riviera Romagnola.
Sin dagli esordi le sue session sono state caratterizzate da una personalissima interpretazione del genere house. Molto attivo anche sul versante discografico, sia come autore sia come remixer, Nari ha dato vita, insieme Ronnie Milani, ai mitici Nerio's Dubwork: con brani come "Sunshine & happiness" e Dancing hanno conquistato le vette delle dance-charts.
Più votato alla sperimentazione e alla contaminazione invece lo stile di Filippo Nardi, sempre venerdì prossimo, ma nel privè MuM Tenax.


sabato 5 febbraio 2005 - ore 22
TENAX - via Pratese 46 – Firenze
N o b o d y ’ s P e r f e c t
ALEX NERI
Dj set

Dalla sala di registrazione alla consolle.
Alex Neri abbandona per una sera lo studio dei Planet Funk, dove procedono le fasi di registrazione del nuovo attesissimo album, e torna alla “sua” consolle Tenax. Quella del sabato Nobody’s Perfect, ovviamente, dove è resident da cinque anni.
Sarà lui a guidare l’appuntamento di sabato 5 febbraio, con la sua house-funk, electro. Dj e remixer di livello internazionale, Alex Neri è anche il direttore artistico della TNX Recordings, l’etichetta Tenax che proprio con il doppio cd Nobody’s Perfect – tre singoli estratti, tra cui la splendida hit “Aurora” firmata da Alex - si è recentemente imposta nelle charts di mezzo mondo. Ad Alex Neri è dedicato anche un film documentario realizzato dal regista Alberto D'Onofrio nell'ambito della collana Dj's Trip.
Film (dvd) e cd sono entrambi disponibili al sito ufficiale del club, www.tenax.org.


Fino a venerdì 4 febbraio
Artube/Mamasan
presenta
Bathroom Project
di Barbara Gambini
Continuano le esposizioni di Artube, la gallery Tenax curata da Jacopo Jenna e dedicata ai nuovi artisti emergenti.
Fino a venerdì 4 febbraio Artube Tenax ospita la mostra fotografica Bathroom Project di Barbara Gambini.

BATHROOM PROJECT - Bagni di abitazioni pubbliche e private, autogrill, musei, case di amici, locali notturni, mostre, uffici… bagni di routine domestica, bagni di servizio in cui sono passate e passano quotidianamente mille persone. Il bagno nelle sue molteplici sfaccettature è alla base di questo progetto fotografico, nato da un curioso interesse per quello che è il luogo più intimo e privato in assoluto, vissuto dall’autrice spesso come un ambiente enigmatico, dentro il quale si palesano le paure e le fobie più inconfessabili, le fantasie e i desideri più nascosti.
Le foto di Bathroom Project non vogliono essere, stilisticamente parlando, una rappresentazione emotiva della visione e del vissuto soggettivo, ma anzi si propongono come un creativo ed accattivante catalogo, costantemente in evoluzione, dell’Universo bagno.

Barbara Gambini, 27 anni, iscritta al V anno Accademia di Belle Arti, Firenze. Lavora nel settore e-commerce come grafica-fotografa da circa tre anni. www.barbaragambini.com
Prossimamente
Il seguente calendario sostituisce ed annulla i precedenti. Date e orari degli spettacoli possono subire variazioni. Inizio spettacoli ore 22,30 salvo diversa indicazione. Tenax è in via Pratese 46, a Firenze. Prevendite abituali - info www.tenax.org

sabato 5 febbraio 2005 - Nobody’s Perfect – ALEX NERI – dj set
martedì 8 febbraio 2005 – Carnival Party: MARCO SOLFORETTI – dj set + concorso mascherato 1° premio 1.000 euro, 2° premio 500 euro
venerdì 11 febbraio 2005 - The Cage – MASSIMO PADOVANI – dj set + Fashion Models 2005 Beachwear D-Square: con i modelli Benedict, Aitor, Marian, Manuel
sabato 12 febbraio 2005 - Nobody’s Perfect – LEE BURRIDGE – dj set
venerdì 18 febbraio 2005 - The Cage – LUCA CASSANI - FILIPPO NARDI – dj set
sabato 19 febbraio 2005 - Nobody’s Perfect – PETE TONG + ALEX NERI – dj set
venerdì 25 febbraio 2005 -The Cage – MOUSSE T. + Alex Gaudino – dj set
sabato 26 febbraio 2005 - Nobody’s Perfect – RALF – dj set
venerdì 4 marzo The Cage – LUCA CASSANI – dj set
venerdì 11 marzo The Cage – MARTIN SOLVEIG + CARLO GRIECO - dj set
venerdì 18 marzo The Cage – MASSIMO PADOVANI - dj set


Tenax® - house club
Via Pratese – Firenze – aperto venerdì/sabato + eventi speciali
Door selection– opening 22 – dress-code enforced
Info: www.tenax.org - info@tenax.org
prenotazione tavoli 3332221666
Tenax®, TNX® e Nobody’s Perfect® sono marchi registrati
Music Biz Cafe, parla Roberto Razzini (Warner Chappell Music Italia)
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.