Rick Ross in rianimazione

Secondo quanto riporta TMZ, Rick Ross sarebbe stato trovato privo di sensi nella sua casa, nella zona di Miami, dopo una chiamata al 911 (il numero americano per le emergenze). Il rapper sarebbe stato quindi portato d'urgenza in ospedale dove ora sarebbe in rianimazione, con un supporto vitale tramite apparecchiature mediche.
Secondo quanto scrive TMZ il rapper aveva la polmonite, e problemi di cuore - ma la sua famiglia ha contattato la testata per negare sia il ricovero che la rianimazione.

William Roberts ha una lunga storia con le cronache non musicali: più volte arrestato per droga e possesso di armi da fuoco, nonché di controversie legali (ad esempio con LMFAO, accusati di avere plagiato il testo della sua “Hustlin” per “Party Rock Anthem”). Nel gennaio del 2013 era stato coinvolto in un drive-by-shooting a Fort Lauderdale, Florida.

Nel frattempo, lo storico rivale di Ross 50 cent ha pubblicato un paio di immagini su Instagram: una tratta da "Scarface", il fil con Al Pacino, e una tratta da Rocky IV, quella in cui il rivale Ivan Drago dice "Se muore, muore" mentre Apollo Creed sta morendo sul ring - ovviamente attirando le ire dei fan del rapper.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.