Beatrice Antolini, la sua 'Insilence' in versione #NoFilter

Beatrice Antolini, la sua 'Insilence' in versione #NoFilter

Beatrice Antolini suona "Insilence", una canzone tratta dal suo nuovo album "L'AB", in versione #NoFilter per Rockol. La cantautrice ci ha mandato un video in cui si accompagna al piano interpretando la canzone e qualche riga di accompagnamento:

"Una versione solo piano e senza filtri di "Insilence", traccia d'apertura del mio nuovo album "L'AB". "Insilence" scritto volutamente tutto attaccato perché il "silenzio” è una condizione e una soluzione, la mia soluzione personale. Il disco, come un percorso a ritroso, inizia con la propria soluzione. Il silenzio inteso come uno stato di calma, di grazia e di consapevolezza. Un modo per difendere il proprio Io. Un modo per non cadere nella meccanicità e nell’adeguarsi per forza ad un modo di fare e di vivere che a volte non mi rappresenta. Non è un’esclusione ma piuttosto una sopravvivenza senza dover per forza fare gli eremiti, all’interno di questa società ma senza farsi mangiare, senza rinunciare alla propria verità e cercando di essere veramente autentici. Senza dover essere come gli altri per venire apprezzati. Senza dover riempire il tempo di un bellissimo niente. La bellezza del mondo è gia dentro ognuno di noi, ma chi non la cura graverà su tutti gli altri, per questo mi difendo, per mantenere la gioia e il rispetto alla vita e a me stessa. Nessuno potrà portarmi via quello che ho creato e costruito e che difendo in silenzio.

Dall'archivio di Rockol - Beatrice Antolini, la sua 'Insilence' in versione #NoFilter
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.