David Crosby: 'L'odio per Trump potrebbe far tornare insieme Crosby, Stills, Nash & Young'

David Crosby: 'L'odio per Trump potrebbe far tornare insieme Crosby, Stills, Nash & Young'

Nonostante i rapporti tra gli elementi di quella che fu la gloriosa super-band di "Déjà Vu" negli ultimi anni si siano logorati non poco, Crosby, Stills, Nash & Young potrebbero tornare in attività - seppure pro tempore - in nome di una causa comune: l'odio verso l'attuale presidente degli Stati Uniti Donald Trump.

La provocazione, lanciata da un cronista di Billboard, è stata raccolta da David Crosby. Essendo tutti e quattro gli ex componenti della formazione fieri oppositori dell'attuale inquilino della Casa Bianca, possibile che la causa anti-Trump possa rappresentare uno stimolo capace di far dimenticare agli ex sodali i recenti dissapori?

"Sì, potrebbe succedere, ma non durerebbe a lungo, perché è già un po' di tempo che non andiamo più d'accordo", ha spiegato Crosby: "Tutti gli altri sono incazzati con me, ma odiano tutti Trump esattamente come me. Lo detestiamo perché è un bambino viziato non in grado di fare il suo lavoro. Quindi sì, una reunion è possibile: tra di noi non ci piacciamo, ma Trump ci piace ancora meno. Lo odio. Lo appenderei per i pollici. Ma ai miei concerti, in generale, coi politici ci vado giù duro. Ho davvero un'opinione molto bassa, dei politici".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.