'Black Panther', svelata la tracklist della colonna sonora: ci sono cinque nuove canzoni di Kendrick (e non solo)

'Black Panther', svelata la tracklist della colonna sonora: ci sono cinque nuove canzoni di Kendrick (e non solo)

"Black Panther", il nuovo film dei Marvel Studios basato sul personaggio di Pantera Nera, arriverà nelle sale cinematografiche italiane il prossimo 14 febbraio. Come già anticipato da Rockol, la colonna sonora originale del film, diretto da Ryan Coogler, è stata curata da Kendrick Lamar e il rapper ha già offerto un paio di anticipazioni del progetto (il pezzo con SZA e quello con Vince Staples, che accompagna il trailer).
Ora è stata resa nota l'intera tracklist del disco della colonna sonora di "Black Panther", che raggiungerà il mercato il prossimo 9 febbraio. L'album contiene ben cinque nuovi pezzi di Kendrick Lamar: oltre a "All the stars" ci sono anche la title track "Black Panther", "King's dead", "Big shot" e "Pray for me".

"King's dead" vanta la partecipazione del rapper Future e di James Blake (che compare anche in "Bloody waters"), mentre "Big shot" è un featuring con Travis Scott. "Pray for me", infine, è stata incisa da Kendrick insieme a The Weeknd.

Tra gli altri ospiti della colonna sonora ci sono Schholboy Q, 2 Chains e Saudi, Khalid, Jorja Smith e Anderson.Paak.

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.