Missy Elliott e Busta Rhymes fanno lezione di rap a Morgan Freeman e Peter Dinklage (Il trono di spade) - VIDEO

Il prossimo 4 febbraio gli Stati Uniti si bloccheranno per qualche ora davanti alla televisione. A Minneapolis si giocherà la finale del campionato della NFL, la lega statunitense di football, l’evento sportivo di gran lunga più seguito negli Stati Uniti. A contendersi il titolo quest'anno New England Patriots e Philadelphia Eagles.

L’enorme audience televisiva porta ovviamente alle stelle il costo di ogni singola pubblicità che scorrerà sullo schermo durante l’evento. Tra gli spot che andranno in onda, due di questi avranno come protagonisti i noti attori Morgan Freeman (‘Robin Hood’, ‘Le ali della libertà’, ‘Seven’, ‘Invictus’) e Peter Dinklage (‘Il trono di spade’).

Nel video che si può vedere qui sotto gli attori si preparano per girare le pubblicità e sono alle prese con due trainer d’eccezione, Missy Elliott e Busta Rhymes, che li introducono all’arte del rap invitandoli a sciogliere sempre più velocemente le loro lingue.

Il protagonista musicale del prestigioso half time del SuperBowl quest’anno sarà Justin Timberlake.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.