Rockol30

Al Green compie oggi 74 anni: le sue canzoni al cinema (2 / 6)


"How Can You Mend a Broken Heart", brano scritto dai Bee Gees e in origine pubblicato come primo singolo dell'album del 1971 "Trafalgar", nella versione di Al Green è stata utilizzata più volte in ambito cinematografico e televisivo: la canzone compare infatti nelle colonne sonore di "Notting Hill" (1999), "Will Hunting - Genio ribelle" (1997), "Il giardino delle vergini suicide" (1999), "Codice Genesi" (2010) e nel primo capitolo della saga cinematografica dedicata alla serie televisiva "Sex and the City" (2008).

 

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.