Chris Robinson forma gli As the Crow Flies, cover band dei Black Crowes

Chris Robinson forma gli As the Crow Flies, cover band dei Black Crowes

La band di southern rock chiamata Black Crowes si è sciolta un paio di anni fa a causa delle continue tensioni esistenti tra il frontman Chris Robinson e il resto della formazione (tra cui suo fratello Rich). Dopo la Chris Robinson Brotherhood, il musicista ha ora curiosamente fondato, per rivisitare il repertorio dei Black Crowes, gli As the Crow Flies.

Il gruppo, che è composto dai chitarristi Marcus King e Audley Freed, dal tastierista Adam MacDougall, il bassista Andy Hess e il batterista Tony Leone, sarà in tour la prossima primavera per circa un mese. Non è dato sapere se a questa attività live faranno seguito altri progetti, leggi registrazione di album et similia.

In una intervista rilasciata recentemente a Rolling Stone Robinson riguardo questa nuova iniziativa ha dichiarato: "Mi voglio concentrare sugli album principali dei Black Crowes, sulle canzoni che la gente conosce. Non ho cantato “She talks to angels” per cinque anni, mi divertirò a cantarla per qualche settimana."

E’ stato anche chiesto a Chris Robinson se esiste la possibilità di una reunion dei Black Crowes, lui ha risposto che l’unica ragione per cui potrebbe accadere sono i soldi ed ha aggiunto: “Il focus nel mio cosciente e nel mio subcosciente è quello di fare cose con la Chris Robinson Brotherhood”.

Caricamento video in corso Link
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.