Francis and the Lights - la recensione di "Just for Us"

Francis and the Lights - la recensione di "Just for Us"

Francis and The Lights è il nome del progetto musicale del californiano Francis Farewell Starlite. “Just for us” è il terzo disco in sette anni che segue “Farewell Starlite!” lungo e complesso lavoro molto prodotto e con molti ospiti (Bon Iver, Knye West, Chance The Rapper) e che contenevo il bellissimo singolo “Friends”. Questo disco invece breve e uscito a sorpresa a fine dicembre 2017 sembra stato scritto in fretta e in solitaria (solo Bon Iver presente nella title track).

10 canzoni per soli 26 minuti, che lasciano un po' l'amaro in bocca per l'eccessiva brevità, ma che contengono qua e là il seme di un elettro-pop intimista, riflessivo, fedele alla tradizione inglese degli anni '80 ma calato pienamente nel suono contemporaneo. 

Leggi la recensione completa di "JUST FOR US" cliccando qui

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.