Grammy Awards 2018, annunciati i nomi di chi si esibirà sul palco

Grammy Awards 2018, annunciati i nomi di chi si esibirà sul palco

Chi si esibirà sul palco dei Grammy Awards 2018? I nomi dei primi performer della 60esima edizione della cerimonia di consegna dei primi musicali più importanti sono stati annunciati nella giornata di oggi, giovedì 4 gennaio: si tratta di Lady Gaga, Pink, Childish Gambino e Little Big Town.

Dopo l'esibizione con i Metallica dello scorso anno - che non era andata esattamente come previsto, a causa di un incidente tecnico - Lady Gaga torna così ad esibirsi come performer sul palco dei Grammy Awards. La popstar americana ha ricevuto nomination in due categorie: "Bes Pop Solo Performance" con "Million reasons" e "Best Pop Vocal Album" con "Joanne", il suo ultimo disco. Gaga è già al lavoro sul suo nuovo album di inediti: al momento non è dato sapere se proporrà un'altra anticipazione del nuovo progetto (dopo l'inedito "The cure", presentato a sorpresa sul palco del Coachella lo scorso aprile) o se invece suonerà una delle canzoni di "Joanne" (magari proprio "Million reasons").

Come Lady Gaga, anche Childish Gambino ha ricevuto nomination in due categorie: "Record of the Year" con "Redbone" e "Album of the Year" con "Awaken, my love!".
Pink, da poco tornata sulle scene discografiche con il nuovo album "Beautiful trauma", è invece in lizza nella categoria "Best Pop Solo Performance" con "What about us".

La cerimonia di consegna dei Grammy Awards si svolgerà il prossimo 28 gennaio al Madison Square Garden di New York: la serata sarà presentata dal conduttore televisivo britannico James Corden.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.