Beppe Vessicchio, niente Sanremo anche nel 2018. Lui: 'Non sono io a non volerci andare'

Beppe Vessicchio, niente Sanremo anche nel 2018. Lui: 'Non sono io a non volerci andare'

Lo scorso anno la sua assenza dal podio posto al fianco dell'Orchestra del Teatro Ariston (recuperata in extremis da un invito riparatore arrivato direttamente da Carlo Conti) generò persino un hashtag - #uscitevessicchio - causando un'ondata emotiva che scosse il pubblico del Festival di Sanremo. Quest'anno lo psicodramma potrebbe ripetersi: come riferito dallo stesso direttore d'orchestra partenopeo al settimanale Spy, Beppe Vessicchio non ha ricevuto ingaggi per prendere parte attivamente al prossimo festival della Canzone Italiana. "Nessuno degli artisti in gara mi ha contattato. Avevo presentato alcuni cantanti, ma non sono rientrati nella rosa finale. Non sono io a non volere andare al Festival", ha spiegato l'artista, che ha proseguito: "Se non dovessi andare mi negherò a tutto e tutti, non voglio stare al centro dell’attenzione".

Vessicchio non è il primo a lamentare un'ingiusta esclusione dalla prossima edizione del concorso canoro: nei giorni scorsi accuse più o meno esplicite di boicottaggio ai propri danni da parte degli organizzatori del festival sono state spiccate da - tra gli altri - Al Bano, Loredana Berté e Morgan.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.