Mr. Rain: il nuovo album ‘Butterfly Effect’ esce il 26 gennaio – COPERTINA / TRACKLIST

Mr. Rain: il nuovo album ‘Butterfly Effect’ esce il 26 gennaio – COPERTINA / TRACKLIST

Il rapper che nel 2013 rifiutò la partecipazione ad X Factor ha annunciato l’uscita del suo nuovo album intitolato "Butterfly Effect", che vedrà la luce il 26 gennaio del prossimo anno. Da fine gennaio Mr. Rain incontrerà i fan negli store delle principali città italiane.

“Butterfly Effect” è un album cantautorale dalle radici rap curato in ogni dettaglio dallo stesso Mr. Rain; qui di seguito potete vedere la copertina e poi la tracklist:

https://cdnrockol-rockolcomsrl.netdna-ssl.com/gg6Y5JSDJuFRwAJzTJRpp0e-7yw=/700x0/smart/rockol-img/img/foto/upload/cover-mrrain-butterfly-effect.jpg
1. Intro

2. One Man Band

3. Superstite (feat. Osso)

4. I grandi non piangono mai

5. Five Things [Skit]

6. La storia di Sam

7. Ipernova

8. Fuori Luogo

9. Rainbow Soda

10. Pianeti

11. Grazie a me (acoustic)

12. Carillon (acoustic)

13. Outro

Mr. Rain ha pubblicato nel 2015 “Memories”, il suo primo disco ufficiale, interamente autoprodotto. “Tutto Quello che Ho”, il secondo singolo estratto dall’album, segue il successo di “Carillon”. A giugno 2016 pubblica poi “Supereroe” e nel 2017 il suo ultimo singolo “I grandi non piangono mai”. Leggi qui la nostra intervista al giovane rapper.

Scheda artista Tour&Concerti Testi
26 ago
Scopri tutte le date

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.