Eminem - la recensione di "Revival"

Eminem - la recensione di "Revival"

Torna l'atteso disco Eminem dopo quattro anni dall'ottimo “Marshall Mathers LP 2” che nella sua classicità aveva pienamente convinto pubblico e critica. Il rapper di Detroit affronta questo "Revival" con i produttori di sempre (Dr Dre, Rick Rubin, Alex Da Kid i principali) e una serie di star per i featuring ( Alicia Keys, Ed Sheeran, Pink, tra gli altri) per i 19 brani che compongono questo lungo disco Il singolo “Walk on Water” con Beyonce, uscito poche settimane fa, faceva sperare per il meglio...

Invece, e lo diciamo con la morte nel cuore, “Revival” è un vero e proprio pasticcio sotto molto punti di vista.

Leggi la recensione completa di "REVIVAL" cliccando qui

Scheda artista Tour&Concerti Testi
JIMI HENDRIX
Scopri qui tutti i vinili!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.