Mèsico - la recensione di "PURE AND SHINING"

Mèsico - la recensione di "PURE AND SHINING"

“Pure and Shining”, è il secondo lavoro discografico di Mèsico, moniker scelto da Paolo Mazzacani, già noto esponente della musica elettronica e ambient su scala europea nel progetto Tempelhof, assieme a Luciano Ermondi. Dodici i pezzi in scaletta tra ballate acustiche, fughe elettroniche e brani strumentali, una vera e propria finestra sul mondo interiore dell’artista. Paolo Mazzacani illustra così 'Pure and shining': “Ogni canzone ha un significato profondo per me, sono totalmente ispirate alla mia vita. Ogni pezzo è stato scritto in un momento diverso e ogni parola racconta qualcosa sulle persone ed i luoghi di cui mi sono innamorato negli ultimi anni. Questo disco è il mio personale tentativo di racchiudere tutto in un unico infinito abbraccio”

Un lavoro delicato, invernale, molto intimo; una parata di ricordi che Mazzacani ha tradotto in musica per poterli fissare definitivamente.Un lavoro convincente sia nei momenti narrativi quanto in quelli descrittivi, strumentali come l’interessante “Good luck”, pezzi che permettono di integrare i propri pensieri con quelli di chi i pezzi li ha scritti...

 

Leggi la recensione completa di "PURE AND SHINING" cliccando qui

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.