Comunicato Stampa: Ludovico Einaudi a Napoli per 'DiscusSuoni'

La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.


Evento - “DiscusSuoni”: a Napoli un incontro con il compositore Ludovico Einaudi Venerdì 14 gennaio 2005, alle ore 17.30 presso la Sala Consiliare del Chiostro di Santa Maria La Nova - Napoli, si svolgerà “DiscusSuoni” – Dalle suggestioni letterarie alla sperimentazione musicale.

Approfondimenti sulle interconnessioni tra le differenti discipline creative: in questo caso, tra immaginazione e sonorizzazione. Fra testo scritto e musica.
L’originale pomeriggio di studio delle modalità moderne di composizione – letteraria e musicale – è un appuntamento organizzato e promosso dall’associazione Fabrica Musica con il patrocinio della Provincia di Napoli.
All’incontro interverranno il maestro Ludovico Einaudi, di recente autore dell’album “Una mattina” (Decca Records), e gli scrittori Giuseppe Montesano e Benedetta Palmieri.
A moderare la conversazione provvederà la giornalista Annateresa Damiano.
Infine si ricorda che “DiscusSuoni” è soltanto il primo dei due attesissimi appuntamenti che vedranno protagonista il compositore Ludovico Einaudi a Napoli. Infatti, martedì 1 febbraio alle 21.30, presso il teatro Mediterraneo della Mostra d’Oltremare, il musicista si esibirà in concerto per il tour di “Una mattina”.

Un’occasione importante affinché il pubblico possa commentare, opporsi, reclamare chiarimenti agli autori delle loro canzoni, dei loro racconti. Forse dei loro sogni…

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.