La musica nel 2017: gennaio (7 / 12)

La musica nel 2017: gennaio

Il melting pop dei comunisti col Rolex: J-Ax e Fedez celebrano la “musica del cazzo” – VIDEOINTERVISTA

“Ho il nemico in casa”, scherza Fedez. La conferenza stampa di presentazione del disco con J-Ax “Comunisti col Rolex” l’ha organizzata a casa sua, nell’appartamento al tredicesimo piano del complesso di CityLife a Milano di cui si è tanto parlato in agosto. Nel cortile centrale sventolano bandiere dalla grafica vetero-comunista con impressi slogan come “Dalla lotta di classe alla botta di tasse”. Racconta J-Ax che “eravamo in hotel, abbiamo letto un commento che ci definiva comunisti col Rolex, l’abbiamo scelto come titolo. Senza hater saremmo in mezzo alla strada”. Nel soggiorno con doppia esposizione su Milano c’è un fumetto con Darth Fener che abbraccia C1P8 e la scritta “Haters just need a hug”

LEGGI QUA LA NOTIZIA COMPLETA 

La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2026 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.