Spice Girls, la reunion stavolta si farà davvero? VIDEO

Spice Girls, la reunion stavolta si farà davvero? VIDEO

Attive discograficamente dal 1994 al 2000, le Spice Girls sono state un fenomeno mediatico paragonabile forse solo ai Beatles, e le voci di una loro reunion - dopo quella, salutata da un clamoroso successo, del 2007/2008 - si sono rincorse parecchie volte (l'ultima all'inizio di quest'anno). Stavolta, però, sembra che tutte le ragazze siano d'accordo, dopo essersi ritrovate strette attorno a Mel B in occasione del suo faticoso divorzio da Stephen Belafonte.
Secondo la (solita) fonte che ha spifferato tutto al "Sun", le Spice Girls si riunirebbero per uno special televisivo e un greatest hits.
L'ultima volta che le cinque componenti del gruppo si sono esibite insieme risale all'agosto 2012, quando cantarono alla cerimonia di chiusura dei Giochi Olimpici di Londra:

Si apprende intanto che dal 28 luglio al 20 agosto 2018, a Londra, sarà ospitata una mostra che esporrà 350 abiti originali indossati da Victoria, Geri, Emma, Mel B. e Mel C. - informazioni qui.
 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.