X Factor 2017: i bookmakers dicono che vincerà...

X Factor 2017: i bookmakers dicono che vincerà...

Questa sera inizia a X Factor 11 la competizione vera e propria alla quale daranno vita i 12 concorrenti che hanno superato le audizioni, suddivisi in quattro squadre capitanate da: Levante per le Under Donne, Mara Maionchi per gli Over, Fedez per gli Under Uomini e Manuel Agnelli per i Gruppi.

Come accade per ogni competizione è possibile scommettere su chi sarà il vincitore finale di questa edizione del talent il cui format è stato creato da Simon Cowell. I bookmakers di Sisal Matchpoint alla vigilia della prima puntata hanno indicato come favorita per la vittoria finale Rita Bellanza, appartenente alla categoria Under Donne con la quota di 3.50. Al secondo posto nella previsione di vittoria vi è l’Over Lorenzo Licitra a quota 4.50. Al terzo posto c’è Samuel Storm degli Under Uomini offerto a 5.

Al di sotto di questo terzetto, Andrea Radice a 7; mentre quotati a 12 si trovano Enrico Nigiotti (Over), Maneskin (Gruppi), Camille Cabaltera (Under Donne) e Gabriele Esposito (Under Uomini). Più dietro Ros (Gruppi) a 13 e Virginia Perbellini (Under donne) a 14. Infine Lorenzo Bonamano (Under uomini) a 20 e Sem&Sten (Gruppi) a 30.

Per tornare alla stretta attualità, si può scommettere anche sul nominativo del primo eliminato. I maggiori indiziati alla eliminazione questa sera sono – ribaltando praticamente l’ordine delle preferenze per la vittoria finale – Sem&Sten quotati 2.50, poi Lorenzo Bonamano a 4 e Maneskin e Ros a 6. Verso la mezzanotte ne sapremo di più.

Dall'archivio di Rockol - X Factor 10, parla la nuova giuria
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.