Tom Keifer (Cinderella): dopo il ricovero pubblica una nuova versione del suo disco solista - VIDEO

Tom Keifer sta meglio e si è subito rimesso al lavoro, dopo essere stato ricoverato in ospedale per un malore che lo ha colpito lo scorso sabato, prima di un concerto che avrebbe dovuto tenere in Pennsylvania.

Il frontman della band glam rock dei Cinderella ha fatto sapere ai suoi fan che sta meglio, nonostante si senta ancora un po' confuso, e li ha ringraziati per l'affetto che gli hanno dimostrato in seguito al ricovero.

Keifer, inoltre, ha annunciato che questo venerdì, 20 ottobre, pubblicherà un nuovo disco: non si tratta di un album di inediti, ma di una nuova versione, in edizione deluxe, del suo album solista "The way life goes" (originariamente pubblicato nel 2013).

Oltre alle canzoni già contenute nell'edizione del 2013, questa nuova edizione conterrà alcune tracce bonus: tra queste, una rivisitazione di "Nobody's fool" dei Cinderella e una cover di "With a little help from my friends" dei Beatles. Nel cofanetto sarà contenuto anche un documentario e materiale video.

L'annuncio è stato accompagnato da un nuovo video girato per il brano che dà il titolo al disco, "The way life goes", che potete guardare proprio qui sotto:

Caricamento video in corso Link

 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.