Cesare Malfatti - la recensione di "Canzoni Perse"

Cesare Malfatti - la recensione di "Canzoni Perse"

“Canzoni perse” è il titolo del nuovo album di Cesare Malfatti, co-fondatore dei La Crus, ex Amor Fou e Dining Rooms, realizzato con Chiara Castello (voci) e Stefano Giovannardi (synth e elettronica), in cui il musicista milanese ha mescolato acustica, sonorità cantautorali e suoni elettronici. “Canzoni perse”, pubblicato su Riff Records in edizione limitata, con copie numerate e intestate personalmente, conta dieci brani, è stato anticipato dai singoli “Ricordo” e “45 giri” e sarà presentato dal vivo con una serie di date nei prossimi mesi.

Nella preparazione di un disco si compongono spesso tanti brani che poi non vengono pubblicati, non per la loro effettiva qualità ma per scelte dettate da un preciso momento storico. Scelte che anni dopo possono risultare sbagliate, ancor più quando le stesse canzoni vengono riviste, rivitalizzate da una persona con esperienze e gusti diversi dai miei…

Leggi la recensione completa di "CANZONI PERSE" cliccando qui

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.