Francesco Gabbani: esce il 17 novembre 'Magellano Special Edition' - TRACKLIST

Francesco Gabbani: esce il 17 novembre 'Magellano Special Edition' - TRACKLIST

Tra poco più di un mese il vincitore della scorsa edizione del Festival di Sanremo immetterà sul mercato "Magellano Special Edition", riedizione della terza prova sulla lunga distanza di Francesco Gabbani che - sotto forma di doppio album - accosterà alla versione originale del disco il live "Sudore, fiato, cuore", registrato durante il tour 2017 dell'artista di Carrara, che include le versioni dal vivo di “Magellano”, “Software”, “Tra le granite e le granate”, “Occidentali’s Karma”, “A Moment Of Silence”, “Clandestino”, “Eternamente ora”, “Susanna”, “Immenso”, “Spogliarmi”, “Amen”, “Vengo anch’io”, “La mia versione dei ricordi”, “Il vento si alzerà”, “Foglie al gelo” e “Pachidermi e pappagalli”.

Gabbani celebrerà la fortunata stagione discografica appena conclusa con un concerto al Mandela Forum di Firenze il prossimo 20 gennaio: la prevendita generale sarà aperta sulla piattaforma Ticketone a partire dalle 10 della mattina di domani, martedì 10 ottobre.

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.