Offspring: nuovo album in arrivo nel 2018 - VIDEO

Offspring: nuovo album in arrivo nel 2018 - VIDEO

Discograficamente inattivi dal 2012, anno di pubblicazione della loro ultima prova in studio sulla lunga distanza, "Days Go By", gli Offspring torneranno presto a segnalarsi all'attenzione di pubblico e fan con un nuovo disco di inediti: a farlo sapere sono stati Dexter Holland e Kevin "Noodles" Wasserman, rispettivamente frontman e chitarrista della band di Garden Grove, California, a margine della loro esibizione al festival brasiliano Rock in Rio.

"Sì, è vero, ci stiamo lavorando", ha spiegato Holland a proposito del nuovo album in studio. "E' un po' che ci stiamo dietro. Abbiamo già qualche canzone pronta. Adesso ne vogliamo aggiungere un altro paio, poi saremo pronti a pubblicare qualcosa", ha aggiunto Noodles: "I nostri fan hanno aspettato anche troppo, credo: ecco perché vogliamo dargli il prima possibile qualcosa da mettere nelle orecchie".

In tempi recenti gli Offspring sono stati impegnati a celebrare il ventesimo anniversario dell'album che li fece esplodere presso il grande pubblico, "Smash", eseguendolo integralmente dal vivo in un tour che li tenne occupati tra il marzo e il settembre del 2014: le ultime apparizioni del gruppo sui palchi italiani risalgono agli scorsi 2 e 4 agosto, rispettivamente al Rock in Roma e al Sunset Festival di Lignano Sabbiadoro.

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.