Deep Purple: esce il video di "The surprising" (ma anche un documentario e un triplo vinile) - GUARDA

Deep Purple: esce il video di "The surprising" (ma anche un documentario e un triplo vinile) - GUARDA

I Deep Purple hanno pubblicato il video di “The surprising”, brano incluso nel loro ultimo album “Infinite” uscito lo scorso aprile. Hanno inoltre annunciato per il prossimo novembre l’uscita di un documentario intitolato “From here to Infinite” sul ‘making of’ del disco. Non è finita qui, sempre a novembre uscirà “The inFinite Live Recordings Vol. 1” un triplo vinile con le registrazioni della partecipazione della leggendaria band inglese all’Hellfest 2017 lo scorso 16 luglio.

La clip della canzone - che un comunicato definisce come la preferita dai fan dell’ultimo album – è a disegni animati ed è stata curata dal disegnatore Matt Rooke e dal regista Peter Rogers.

Tracklist The inFinite Live Recordings, Vol. 1
“Time for Bedlam”
“Fireball”
“Bloodsucker”
“Strange Kind of Woman”
“Uncommon Man”
“The Surprising”
“Lazy”
“Birds of Prey”
“Hell to Pay”
Key Solo
“Perfect Strangers”
“Space Truckin’”
“Smoke on the Water”
“Hush”
“Black Night”

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.