Fiorello imita Ghali (citando Morandi): il video diventa virale - GUARDA

Fiorello imita Ghali (citando Morandi): il video diventa virale - GUARDA

Non conoscete Ghali? Fareste bene a recuperare (qui vi spieghiamo chi è, qui c'è la nostra recensione del suo disco, qui la nostra intervista). Perché se uno dei principali showman italiani come Fiorello ha deciso di imitarlo, durante un suo spettacolo, allora vuol dire che il rapper di origini tunisine non è proprio così poco conosciuto.

Il comico siciliano lo scorso giovedì sera ha tenuto uno spettacolo di beneficenza, per aiutare la Fondazione Rava a raccogliere fondi da destinare alle vittime del terremoto che sette anni fa causò una catastrofe ad Haiti, al Teatro degli Arcimboldi di Milano.

Tra i numeri proposti da Fiorello durante lo spettacolo anche l'imitazione di Ghali: lo showman ha cantato un brano imitando proprio lo stile del rapper di "Happy days", con tanto di autotune e di citazione di Gianni Morandi ("Fatti mandare dalla mamma"). Tra gli spettatori c'era anche Claudio Cecchetto, che ha pubblicato su Twitter il video, diventato virale:


 

Dall'archivio di Rockol - racconta il suo primo tour
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale
8 ott
Scopri tutte le date

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.