X Factor 2017: l'ex cantante dei Jarvis Francesco Bertoli ci riprova quest'anno e si prende le contumelie di Fedez

X Factor 2017: l'ex cantante dei Jarvis Francesco Bertoli ci riprova quest'anno e si prende le contumelie di Fedez

Nella puntata di X Factor andata in onda questa sera a proporsi quale concorrente della nuova edizione del talent ideato da Simon Cowell è transitato sul palco delle audizioni Francesco Bertoli che lo scorso anno era il frontman dei Jarvis. La band si rese protagonista di una vicenda quanto meno curiosa, venne infatti selezionata dal giudice Alvaro Soler ma rinunciò con polemica: il produttore si scagliò contro il contratto capestro imposto dalla produzione a tutti i concorrenti. Soler allora li sostituì con i Soul System che poi finirono per trionfare nella decima edizione del programma.

Bertoli si è presentato sul palco attirando le attenzioni di Fedez che senza usare giri di parole non ha mancato di dire che quanto successe lo scorso anno con i Jarvis che gettarono fango (in realtà, Fedez usa un’altra parola) sul programma a lui stette molto sul cazzo. Bertoli ha rintuzzato le parole del rapper milanese replicando che quella è una storia conclusa, infatti ha lasciato la band all’inizio del gennaio 2017.

Francesco Bertoli, dopo il cappello introduttivo di Fedez, ha proposto “Thinking out loud” di Ed Sheeran ed è riuscito a passare il turno raccogliendo tre voti. L’unico voto contro è stato proprio quello di Fedez che l’ha liquidato dicendo: “Non sei meglio di altri e non meriti una seconda occasione”.

 

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.