X Factor 2017, dove vedere la seconda puntata e cosa succede

X Factor 2017, dove vedere la seconda puntata e cosa succede

Stasera, 21 settembre va in onda la seconda puntat l'undicesima edizione del talent show. Si può vedere SkyUnoHD alle 21.15 e sulle piattaforme streaming (SkyGo e SkyNow), ma soli se si è abbonati. La puntata verrà replicata in chiaro domani 22 settembre sul digitale terreste TV8.

La seconda delle sei puntate è stata registrata in estate. Come quella del 14 e come la prossima del 28 settembre è dedicata le audizioni girate a Pesaro e Torino. Il 5 e il 12 ottobre verranno invece mostrato i bootcamp (con la sfida delle sedie: 5 per giudice contro le 6 disponibili) e infine il 19 ottobre gli home visit alla sesta che determinano i 12 concorrenti, tre per giudice.

Le puntate dal vivo iniziano il 26 ottobre.

Stasera vedremo quindi i quattro giudici (Fedez, Manuel Agnelli, Mara Maionchi, Levante)  alle prese con i concorrenti: qua quello che è successo settimana scorsa.

 

Alle selezioni si sono previste anche comparsate di ex concorrenti di X Factor: gli Urban Strangers,  Gaia Gozzi, i Soul System, Giusy Ferreri,  Michele Bravi.

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.