Il karaoke dei Foo Fighters finisce in un negozio di strumenti musicali - video

Il karaoke dei Foo Fighters finisce in un negozio di strumenti musicali - video

La band di Dave Grohl ha fatto l'inevitabile passaggio a Carpool Karaoke, la popolarissima rubrica del "Late Late Show with James Corden" per la televisione americana CBS.

Come ricorderete, il conduttore prende degli artisti, li mette in macchina, li porta in giro per Los Angeles e li fa cantare: è diventato uno format replicato e copiato in tutto il mondo (anche in Italia) ed acquistato pure dalla Apple, che ne ha prodotto alcune puntate in esclusiva per gli abbonati di Apple Music. 

I Foo Fighters, che sono passati a promuovere il loro album "Concrete and gold", hanno fatto i Foo Fighters: ovvero hanno fatto di tutto per rendere rock 'n' roll e unico il loro passaggio in auto. Hanno cantato brani vecchi e nuovo, e poi hanno attirato James Corden in un negozio di strumenti, finendo per riproporre il mash-up tra Nirvana e Rick Astley cantato dal vivo qualche giorno fa.

Ecco il video completo:

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.