Concerti, Omar Pedrini: parte il 'Dai Timoria ad oggi' tour, esce "Un gioco semplice" scritta da Noel Gallagher e la sua biografia

Concerti, Omar Pedrini: parte il 'Dai Timoria ad oggi' tour, esce "Un gioco semplice" scritta da Noel Gallagher e la sua biografia

Lo scorso maggio Omar Pedrini ha pubblicato “Come se non ci fosse un domani”,  ora quel disco (ma anche i successi di tutta una carriera) sarà portato in tour e vengono annunciati i quattro live di "Dai Timoria ad oggi".

Il 29 settembre entra in rotazione radiofonica “Un gioco semplice”, il nuovo singolo del musicista bresciano firmato da Noel Gallagher che in origine era intitolato “Simple game of a genius", venne scritto dall’ex Oasis per il suo album solista ma non fu mai pubblicato. Dice Omar: "Mi è arrivato come un regalo inaspettato da Noel con il permesso di fare il testo italiano, una grande emozione!"

Il 29 settembre sarà condiviso anche il video della canzone, ambientato a Milano, che è stato girato da 50 ragazzi, scelti dal suo fan club, con i cellulari, sotto la super visione del regista milanese Alessandro Brunello.

Mentre il 30 settembre uscirà nelle librerie "Cane sciolto" un romanzo edito da Chinaski, scritto a quattro mani con Federico Scarioni, che racconta la biografia di Omar Pedrini.

Questo il calendario dei concerti:
26 ottobre  - Alcatraz, Milano
28 ottobre  - Quirinetta, Roma
03 novembre  - Zona Roveri, Bologna
09 novembre  - Hiroshima Mon Amour, Torino

https://cdnrockol-rockolcomsrl.netdna-ssl.com/vaXAyZ6BsZNtnijavulvOd3l-p0=/700x0/smart/https%3A%2F%2Fcdnrockol-rockolcomsrl.netdna-ssl.com%2FToMgRcz1hlQpk-lVj_VEFX3pSdQ%3D%2F155x0%2Fsmart%2Frockol-img%2Fimg%2Ffoto%2Fupload%2Fcover-libro.jpg
Scheda artista Tour&Concerti Testi
28 ago
Scopri tutte le date

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.