Fiorella Mannoia in concerto a Verona: Rockol ti regala i biglietti

Fiorella Mannoia in concerto a Verona: Rockol ti regala i biglietti

Dopo il tour in primavera nei teatri e numerosi appuntamenti estivi nelle arene e piazze italiane, il 17 settembre Fiorella Mannoia tornerà sul palco dell’Arena di Verona per un concerto evento, a due anni di distanza dal suo live del 2015 e ad un anno dal suo "Amiche in Arena", per festeggiare gli oltre 30 anni di carriera.

Sul sito del promoter F&P Group puoi trovare tutte le informazioni relative all’ evento.

Ti piacerebbe partecipare al concerto finale a Verona?  Rockol ti regala i biglietti!

Come? Semplicissimo. Basta scrivere una mail all’ indirizzo contest@rockol.it, indicando le proprie generalità. I più veloci - farà fede l’ orario della nostra server mail – verranno contattati dalla redazione di Rockol per la modalità di ritiro degli accrediti.
Buona fortuna!

La signora della canzone italiana  tornerà ad esibirsi dal vivo per far ascoltare al pubblico i suoi cavalli di battaglia e i brani contenuti all'interno del nuovo album "Combattente". Tra i tanti successi anche “Che sia benedetta" brano presentato in gara durante l’ ultima edizione del Festival di Sanremo.

Fiorella Mannoia esordisce nel 1968 a Castrocaro, dove interpreta "Un bimbo sul leone", brano di Adriano Celentano. Ma è la la prima volta di Fiorella a Sanremo, nell'anno 1981 con "Caffè nero bollente", che segna il suo primo incontro col grande pubblico. E sempre al Festival di Sanremo del 1984, arriva la svolta. In concorso con "Come si cambia", Fiorella si accorge che le cose si fanno serie e che la sua vocazione è quella di toccare la corda delle emozioni. Lavorando su questa strada la Mannoia approda, alla fine, al Festival di Sanremo del 1987, che segna il suo definitivo approdo ad una credibilità artistica di peso. "Quello che le donne non dicono", scritto per lei da Enrico Ruggeri, vince, quell'anno, il Premio della Critica, bissato nella seguente edizione sanremese con il brano "Le notti di maggio" di Ivano Fossati.

Scheda artista Tour&Concerti Testi
19 ago
Scopri tutte le date

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.